MISTER BIO WINE

Il brand Mr Bio Wine è stato creato dall’azienda Weldan, un’azienda di famiglia con una lunga esperienza nella viticoltura. I vigneti sono dislocati in diverse aree della regione, dai Colli Orientali del Friuli, alla zona delle Grave lungo il fiume Tagliamento, fino al mare a soli 2km di distanza da Lignano Sabbiadoro, sulla costa adriatica.
Questo ci permette di far conoscere ai nostri clienti le varie sfumature della viticultura friulana: dai vini intensi e strutturati delle zone collinari, agli vini aromatici della pianura, agli spumanti freschi e sapidi della zona costiera.

Con un packaging accattivante e un’alta qualità, i vini Mr Bio sanno distinguersi e soddisfano il gusto di un’ampia fascia di consumatori.
Il fiore all’occhiello dell’assortimento è senza dubbio la Ribolla Gialla, vitigno autoctono regionale che valorizziamo in tre differenti versioni: Ribolla Gialla Spumante Extra Brut, con il perlage fine ed elegante è il vino ideale per l’aperitivo; Ribolla Gialla vino bianco fermo, strutturato e profumato da abbinare a piatti di pesce; Ribolla Gialla vino frizzante, rifermentato in bottiglia, fresco e vivace, ottimo in accompagnamento a pizza, focaccia e stuzzichini.
Completano la gamma i nostri Prosecchi e vini fermi: dagli autoctoni Friulano e Refosco dal Peduncolo Rosso ai vitigni internazionali come Pinot Grigio e Sauvignon, Merlot e Cabernet Franc tutti certificati biologici e vegani.

potrebbe interessarti anche

Curatolo Arini

La storia della nostra famiglia è una storia di intese. Intese tra le generazioni che hanno percorso con coraggio la strada segnata dalla visione...

Gualdo Del Re

Gualdo del Re nasce a Suvereto nel 1953 come azienda agricola promiscua. Si coltivano la vite, l’olivo e i cereali, ma la produzione di vino è...

Masùt da Rive

Masùt da Rive è una storica cantina situata a Mariano del Friuli, nel cuore della pianura goriziana, un territorio che prende vita grazie al fiume...

Il 22 settembre la manifestazione è riservata unicamente agli addetti del settore Ho.Re.Ca.
Il 20 e il 21 settembre è aperta al pubblico

Accreditati

Il modulo per accreditarti sarà presto disponibile!